Download Sony Catalyst Production Suite v2019.2.1 - ENG
  • 2020-02-12 10:23:58
Sony Catalyst Production Suite v2019.2.1 - ENG

Sony Catalyst Production Suite v2019.2.1 - ENG

Catalyst Production Suite è progettata per rendere più efficiente la produzione di contenuti multimediali
I miglioramenti apportati a Catalyst Prepare e Catalyst Edit aumentano l'efficienza della suite, e offrono un nuovo livello di flessibilità e velocità nella preparazione e nell'editing dei contenuti multimediali.

Le nuove caratteristiche presentate a IBC includono:

Catalyst Prepare:

Navigazione ottimizzata: un'interfaccia più semplice fornisce accesso diretto ai contenuti multimediali, garantendo workflow basati su file estremamente efficienti.

Manutenzione dei file più semplice: per organizzare, rinominare e transcodificare clip con facilità in formati compatibili con NLE.

Transcodifica: supporto di formati fondamentali per Sony (AVC, XAVC, XDCAM e Sony RAW), Apple (ProRes for Mac), AVID (DNxHD) e altri ancora.

Esportazione EDL: supporto di formati per Apple Final Cut Pro (*.fcpxml), Adobe Premiere (*.prproj), AVID Media Composer (*.aaf) e Vegas Pro (*.txt).

Trasferimento dati: effettua simultaneamente il backup da più dispositivi con verifica.

Importazione efficiente: effettua rapidamente anteprime di clip e metadati prima della copia per risparmiare tempo e spazio. Imposta punti di ingresso/uscita per clip multiple e copia solo le sezioni di filmato che vuoi conservare.

Gestione dei file ottimizzata: per copiare, organizzare ed effettuare il coloring di clip in maniera rapida ed efficiente. Consente di creare storyboard per risparmiare tempo nel processo di editing, e condividere per ricevere feedback tramite la piattaforma cloud multimediale Sony Ci.

Ripristino delle clip: ripara le clip con bande flash in caso di eventi con fotografia con flash.

Catalyst Edit

Eccellente supporto per plug-in di effetti video: Catalyst Edit ora include un'ampia gamma di plug-in di effetti video migliorati dalla GPU e supporta lo standard OpenFX (OFX). Gli utenti possono ora includere effetti speciali, filtri, generatori multimediali, transizioni, e altro ancora, di altri fornitori.

Colore affidabile: il supporto del workflow ACES garantisce che la gestione e la correzione del colore siano in linea con gli standard di settore.

Miglioramenti nell'editing della timeline: riorganizza le riprese, seleziona tutte le clip, visualizza le tracce disattivate in modo più efficace, crea timeline accorpate e non solo.

Stabilizzazione video: trasforma clip mosse in scene fluide e stabili.

Funzionalità e strumenti per l'editing estesi: riproduzione in loop, project rendering completo o parziale, ri-collegamento dei contenuti multimediali o sostituzione con file diversi, creazione di cut J e L, editing roll, riproduzione di file Sony RAW ottimizzata, controllo della velocità di riproduzione delle clip per fast o slow motion e freeze frame, controllo picture-in-picture, controllo zoom e ritagli, envelope del volume delle clip e reindirizzamento del canale audio in fase di rendering.

Screen

Sony Catalyst Production Suite v2019.2.1 - ENG

Requisiti:

Microsoft Windows 7 or more
64 Bit

BUON DOWNLOAD

https://www.filecrypt.cc/Container/C8C9580F98.html



Articoli correlati:


  • Sony Catalyst Production Suite v2019.2 - ENG
  • Sony Catalyst Production Suite v2018.2 - ENG
  • Sony Catalyst Production Suite v2019.1 - ENG
  • Sony Catalyst Production Suite v2018.1 - ENG
  • Sony Catalyst Browse Suite 2017.3 x64 - ENG
  • [PORTABLE] Lazesoft Recovery Suite 4.2.1 Unlimited Edition - ENG
  • iZotope RX 7 Post Production Suite v3.02 - ENG
  • MAGIX Samplitude Pro X3 Suite 14.2.1.298 Content Pack - ITA
  • MAGIX Samplitude Pro X4 Suite 15.2.1.387 - ITA
  • Lazesoft Recovery Suite 4.2.3.1 Unlimited Edition - ENG
  • Tags